Seleziona la tua lingua: 

Primo contatto: contattare direttamente il numero 056422011 – 0564417060 attivo 24h su 24h per 365 giorni l'anno: un nostro responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile.

 

Chiedete a lui tutto ciò di cui avete bisogno, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza. Il nostro responsabile è a vostra disposizione per aiutarvi con discrezione a compiere, in un momento di assoluto dolore e confusione, quelle che sono le scelte più appropriate per Voi e per la persona che è mancata.

 

Se il decesso avviene in un'abitazione privata, dopo averci contattato un nostro funzionario vi raggiungerà con la modulistica necessaria da compilare a cura del medico curante e del medico necroscopo.

 

Se il decesso avviene in una struttura sanitaria, dopo averci contattato un nostro funzionario vi raggiungerà per espletare tutte le pratiche necessarie, in questo caso la modulistica viene riempita a cura della struttura sanitaria.

 

Se il decesso avviene in luogo pubblico, circostanza che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia) contattateci, interverremo nel più breve tempo possibile per aiutarvi a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. Saremo anche in grado di effettuare lo spostamento della salma in idonee strutture individuate dagli organi competenti.








 News